archivio notizie - :: Comune di Albano Sant'Alessandro (BG) ::

archivio notizie - :: Comune di Albano Sant'Alessandro (BG) ::

Avviso

 
Avviso

In data 8 ottobre ’24, è stato pubblicato all’Albo Pretorio l’avviso delle concessioni cimiteriali in scadenza corredato dall’elenco recante i nominativi dei defunti e l’ubicazione delle relative sepolture.

L’avviso e l’elenco delle concessioni scadute sono inoltre affissi nella bacheca del cimitero di Albano Sant’Alessandro, l’avviso è altresì collocato in loco, in prossimità dei loculi scaduti.

Entro il termine di trenta (30) giorni dalla data di pubblicazione del predetto Avviso, i concessionari/aventi titolo interessati possono comunicare al Servizio Pianificazione e Gestione del Territorio ai recapiti sotto riportati, la volontà di rinnovare la concessione o l’intenzione di conservare le spoglie dei propri defunti, in questo caso fornendo le necessarie indicazioni per la loro destinazione.

Trascorsi 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’Avviso senza che nessuno dei possibili interessati abbia comunicato la volontà di rinnovo della concessione scaduta o, in assenza, fornito indicazioni sulla destinazione delle spoglie dei defunti, il Comune procederà a liberare le sepolture e a collocare i resti mortali nel campo di mineralizzazione del Cimitero del Comune di Albano Sant’Alessandro.

Per informazioni e/o comunicazioni gli interessati possono contattare l’Ufficio Pianificazione e Gestione del Territorio al n. 035-4239212 nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8,45 alle ore 12,30.

Scarica l'avviso