archivio notizie - :: Comune di Albano Sant'Alessandro (BG) ::

archivio notizie - :: Comune di Albano Sant'Alessandro (BG) ::

Aperto il bando assegnazione alloggi

 

Dal 4 giugno e fino al 4 agosto 2021 (ore 12:00)  è aperto il bando SAP per chiedere una casa popolare. La domanda si fa solo online sulla piattaforma di Regione Lombardia.

La domanda può essere presentata:

- in modo autonomo
-  richiedendo un appuntamento all' Ufficio Servizi Sociali contattando il numero 035/4239233.236 nelle giornate di apertura al pubblico
- il giorno dell'appuntamento bisognerà essere muniti di tutta la documentazione prevista dal bando, con la propria SPID o CNS e relative credenziali d'accesso
- il servizio è rivolto ai cittadini residenti nel Comune. La giornata dedicata al supporto della cittadinanza è il martedì dall 8:45 alle 12:45 (max 5 appuntamenti per giornata) 


Documentazione necessaria per domanda Bando SAP 2021:
-credenziali attive per l’accesso SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure la tessera CNS (Carta Nazionale dei Servizi) con codice PIN attivo
-Carta d'Identità e codici fiscali di tutti i componenti del nucleo familiare
-eventuale permesso di soggiorno del richiedente con validità almeno biennale
-ISEE in corso di validità 2021 non superiore a16.000€
-eventuale certificato di invalidità con la percentuale d’invalidità riconosciuta
-in caso di sfratto è necessario consegnare l’intimazione e la convalida di sfratto e/o atto del precetto e/o avviso di sloggio e tagliando giudiziario
-verbale ATS relativa all’ antigienicità dell’alloggio con data di rilascio di almeno un anno antecedente alla presentazione della domanda
-data di residenza nel Comune di appartenenza
-se famiglia di nuova formazione servono gli ISEE delle famiglie di provenienza
-marca da bollo da 16 € o carta di credito per il pagamento online
-Email attiva al momento della domanda

vedi l'avviso pubblico dell'Ambito di Seriate